cPanel Hosting L'Hosting facile per tutti.

cPanel Hosting

Gestisci facilmente il tuo Hosting

cPanel è un pannello di controllo con interfaccia web. Puo' essere utilizzato da qualsiasi broswer. Semplice di utilizzo e veloce, attraverso la sua interfaccia potrai gestire completamente e in autonomia i tuoi siti e avere a portata di click tutte le sue funzioni. cPanel puo' essere utilizzato da chiunque, senza particolari competenze in materia. Con questo pannello di controllo si puo gestire un vasto numero di funzioni come:.

  • Impostare e gestire indirizzi e-mail
  • Creare e gestire i database MySql
  • Creare e modificare gli account FTP
  • Impostare i domini e sottodomini
  • Installare applicazioni in 1-click (con Softaculous)
  • Creare Siti Web (con Site Pro e SitePublisher)


Gestione Hosting

Scegliendo uno dei nostri piani Hosting (o Hosting Rivenditori) troverete incluso cPanel. Attraverso l'uso di cPanel, potrete aggiornare i dati, cambiare password, eseguire un backup, impostare i sottodomini, tenere sotto occhio il log degli accessi, cambiare versione di PHP e tanto altro. Con accesso da rivenditore, hai l'opportunità di lasciare svolgere tutte queste operazioni ai tuoi utenti, cosa che senza cPanel avresti dovuto svolgere tu, questo vantaggio riduce notevolmente la quantità di lavoro, e lascierà te e il tuo staff liberi di svolgere altre mansioni.




cPanel: Facile e Potente

cPanel è cosi facile da utilizzare che chiunque anche inesperto può cominciare immediatamente a lavorare sul proprio sito. L'unica cosa di cui hai bisogno sono solo pochi clic. Con i suggerimenti e la guida presente in ogni funzione sarà difficile sbagliarti. Chiunque, anche nuovo nel campo dell'hosting puo' sviluppare e gestire Siti Web usando cPanel. Al giorno d'oggi è uno dei più comodi, facili e veloci pannelli di controllo al mondo.



Site Publisher by cPanel

SitePublisher consente di creare rapidamente un sito web semplice, anche se non hai mai creato un sito web prima. Quando si utilizza questa interfaccia, è necessario selezionare un modello appropriato per il tuo sito, e quindi immettere i contenuti della pagina richieste del modello. Ad esempio, è possibile utilizzare questa interfaccia per creare un semplice sito web con le informazioni della vostra attività, o per creare una pagina segnaposto mentre si prepara un sito web più elaborato.